0 0
Read Time:47 Second
Concorso bando per 150 OSS - SALERNO 2020

La Regione Abruzzo creerà “le condizioni perché i direttori generali delle Asl procedano ad indire concorsi pubblici che prevedano un punteggio aggiuntivo per coloro che hanno collaborato nella gestione dell’emergenza“.

È questa la decisione licenziata all’unanimità dalla V Commissione consiliare in Regione per quel che rigaurda gli Operatori Socio Sanitari che hanno collaborato durante l’emergenza sanitaria.

La risoluzione, nello specifico, impegna la Regione a “creare le condizioni perché i direttori generali delle Asl procedano ad indire concorsi pubblici che prevedano un punteggio aggiuntivo per coloro che hanno collaborato nella gestione dell’emergenza”.

“La risoluzione – ha commentato il firmatario Vincenzo D’Incecco capogruppo della Lega (riporta B. Orsini su rete8.it) – è stata accolta con favore dall’assessore Nicoletta Verì la quale ha assicurato il suo interessamento presso le Asl della nostra regionw”.

L’articolo Oss Abruzzo: ipotesi concorsi nelle ASL con punteggi aggiuntivi scritto da Redazione Nurse Times è online su Nurse Times.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %