0 0
Read Time:1 Minute, 10 Second

Al Teatro Carlo Felice di Genova andrà in scena uno spettacolo per omaggiare gli Infermieri. L’appuntamento è previsto per l’11 maggio 2021, in occasione della giornata mondiale dedicata alla categoria professionale.

L’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Genova annuncia uno spettacolo interamente dedicato alla categoria. Un evento di portata nazionale per dirvi semplicemente “Grazie!”. L’11 maggio 2021 il Teatro Carlo Felice riaprirà le sue porte al pubblico per la prima volta dall’inizio della pandemia da Covid 19 e lo farà per gli Infermieri.

Siete tutti invitati a “VAX VARIETÉ – La Liguria ai suoi Infermieri”- uno spettacolo con Paolo Belli, Antonio Ornano, Enzo Paci, Gabriele Mago Gentile e Nicole Magolie.

Parteciperanno anche Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e l’Orchestra del Carlo Felice.

Il pubblico in sala sarete unicamente voi, gli infermieri liguri ma sarà anche possibile seguire l’evento in diretta streaming direttamente da casa.

In entrambi i casi, la partecipazione è gratuita perché questo è un regalo per voi.

Per partecipare di persona oppure in diretta streaming basterà visitare il sito LINK dove sarà presto attiva la pagina di registrazione.

Marcate sul calendario questa data: 11 maggio 2021 ore 19.00 – non per caso: il giorno dopo si celebra la giornata internazionale dell’infermiere – per una serata indimenticabile in vostro onore.

L’articolo Giornata Internazionale degli Infermieri: a Genova spettacolo al Teatro Carlo Felice. proviene da AssoCareNews.it – Quotidiano Sanitario Nazionale.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %