0 0
Read Time:1 Minute, 41 Second
Infermieri e Professionisti sanitari al via nelle 24 ore la quarantena a scacchiera

Il Santa Maria apre un avviso pubblico per solo colloquio per 170 posizioni per infermieri in tutta l’Umbria. L’atto è datato 26 marzo 2021 ed è un avviso pubblico per solo colloquio per assumere a tempo determinato per un periodo massimo di 12 mesi in categoria D, circa 170 infermieri che non abbiano, all’atto della stipula del contratto, altre prestezioni professionali in essere. Una operazione massiccia e congiunta con le altre aziende sanitarie sanitarie e ospedaliera di Perugia, della quale il Santa Maria di Terni è la capofila.

La delibera del direttore generale dell’azienda ospedaliera di Terni, Pasquale Chiarelli, non è stata ancora pubblicata sul Bollettino ufficiale della Regione, ma già circola la notizia, come riporta anche ternitoday.it.

Era già nota la necessità, da parte delle aziende ospedaliere e sanitarie dell’Umbria, di assumere un folto numero di professionisti in particolare per far fronte all’emergenza sanitaria, ma non solo.

ECCO IL BANDO.

Come candidarsi

C’è da attendere la pubblicazione dell’avviso pubblico sul Bollettino ufficiale della Regione (Bur) che darà il “placet” definitivo per la successiva pubblicazione delle procedure di candidatura sul sito web dell’AO di Terni.

“Gli interessati – si legge nell’allegato della delibera – devono presentare, la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la compilazione online del format a cui si accede attraverso il seguente link: https://aospterni.concorsismart.it/ con le modalità previste nell’Allegato Integrativo (parte integrante e sostanziale del presente bando), entro 40 giorni successivi alla data di pubblicazione del bando nel sito internet aziendale www.aospterni.it (alla voce “Bandi di Concorso”), ed in quelli di ciascuna Azienda Sanitaria ed Ospedaliera Regionale“.

L’articolo Umbria, il Santa Maria cerca 170 infermieri scritto da Cristiana Toscano è online su Nurse Times.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %