0 0
Read Time:1 Minute, 27 Second

Melania Pinti, Infermiera in gravidanza ad tempi del Covid, ha approfittato del suo stato d’attesa per Laurearsi con 110 e lode in Scienze Infermieristiche ed Ostetriche.

SI è laureata qualche giorno fa in Scienze Infermieristiche ed Ostetriche, la Laurea Magistrale che sognava da sempre. Melania Pinti, 32 anni, Infermiera originaria di Palata, comune italiano di 1647 abitanti della provincia di Campobasso (Molise) ce l’ha fatta ed ha ottenuto anche un bel 110 e lode.

Incinta e prossima a partorire, ha approfittato della Pandemia Covid per dedicarsi interamente allo studio e conseguire l’ambito riconoscimento formativo presso l’Università degli Studi del Molise.

Melania è iscritta all’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Cambobasso-Isernia.

Dalla sua abitazione di Palata, collegata in streaming con la Commissione esaminatrice, ha discusso una interessante e apprezzata tesi sul tema de “L’esperienza di totale autoisolamento preventivo in una casa di riposo, durante il lockdown imposto dalla pandemia da Covid-19, può costituire un valido modello sperimentale per la valutazione degli eventi infettivi legati all’assistenza? Analisi critica dei dati”.

Il suo è stato un percorso lungo e proficuo, fatto di impegno costante, abnegazione e passione per la professione e per il suo ruolo di Infermiera.

A Melania vanno gli auguri di tutta la redazione di AssoCareNews.it che si associano alle congratulazioni dai genitori Roberto e Nicoletta, dal marito Natalino, dalle sorelle Marica e Nicole, dai suoceri Bianca e Pasquale, dagli zii, dai cugini e da tutte le persone che ti vogliono bene.

Per lei è stato un momento di immensa emozione, vissuto portando in grembo una nuova vita, che presto concepirà.

L’articolo Melania, Infermiera incinta ai tempi del Covid ottiene la Laurea Magistrale con 110 e lode. proviene da AssoCareNews.it – Quotidiano Sanitario Nazionale.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %